© 2023 Cereal Docks Spa Società a Socio Unico - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v.

"Da NEXTGen a NOWGen": Giacomo Fanin ospite al CUOA Business School

12 Aprile 2024
Tempo di lettura: 1 min

Lunedì 15 aprile 2024 Giacomo Fanin, Business Director di Cereal Docks porterà la sua testimonianza al primo incontro dell’iniziativa “Da NEXTGen a NOWGen”, ciclo di conversazioni con le nuove generazioni imprenditoriali organizzato da CUOA Business School in collaborazione con Adacta Tax e Legal.

Durante la conversazione, coordinata dal prof. Paolo Gubitta, docente di Organizzazione aziendale all’Università di Padova e responsabile del Centro di competenza imprenditorialità e imprese famigliari del CUOA Business School e da Paolo De Muri, Partner Adacta Tax & Legal, sarà approfondito il concetto di leadership collegiale e la sua applicazione all’interno di generazioni diverse di una stessa famiglia imprenditoriale.

Si tratta di un modello di leadership in rapida diffusione, che si è dimostrato tra i più efficaci per l’inserimento delle NEXTGen e che ha il vantaggio di potersi adattare a imprese di ogni settore e di tutte le dimensioni.

Come ci si relaziona con genitori, fratelli e sorelle in ruoli apicali? Come si matura la propria reputazione e ci si legittima con le maestranze interne e gli stakeholder esterni? Come esprimere la propria personalità senza entrare in conflitto con gli altri familiari? Su queste domande Giacomo Fanin si confronterà insieme ad Alessia Trevisan, consigliere delegato in Cami2, discutendo le best practices attraverso cui progettare una leadership collegiale e intergenerazionale efficace e condivisa.

L’evento è rivolto a tutti i leader di imprese familiari: sia alle generazioni junior che alle generazioni senior. 

La partecipazione è libera, previa iscrizione. I posti in presenza sono limitati. 

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare: Alessia Buzzi (0444 333745) o Elisabetta Cracco (0444 333715).

 

 


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi colleghi