© 2023 Cereal Docks Spa Società a Socio Unico - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v.

Cereal Docks East Europe partecipa all’Agri Trade Summit di Bucarest

06 Febbraio 2024
Tempo di lettura: 1 min

Cereal Docks East Europe, società del Gruppo che svolge servizi di approvvigionamento, essiccazione, stoccaggio, logistica e vendita di cereali e semi oleosi nello stabilimento di Ortisoara in Romania, parteciperà alla prossima edizione di Agri Trade Summit.

Si tratta dell'evento commerciale agricolo più importante della Romania, Paese che riveste un ruolo significativo per l’approvvigionamento europeo di materie prime agricole, che si terrà a Bucarest il giovedì 22 febbraio 2024.

La seconda edizione dell’evento organizzato da AgriColumn e Godmothe segue il grande successo della prima e mira a confermare il ruolo strategico della Romania nel settore agroalimentare globale e a riunire i principali attori del dinamico mercato cerealicolo: agricoltori, commercianti, trasformatori e distributori. 

Agri Trade Summit offre l’opportunità di coltivare tante interazioni commerciali one-to-one con i player del settore, oltre ad un vasto programma di conferenze dedicate ai principali temi del mercato delle agro-commodity, oltre ad un’ampia area espositiva. Analisti autorevoli, autorità e principali operatori del mercato agricolo locale e globale si confronteranno sulle questioni aperte, in particolare per quanto riguarda l’attuale, complicato, contesto di politica internazionale. 

Tra gli interventi più attesi quelli di importanti rappresentanti del mondo politico e istituzionale: Mircea Geoană, Vicesegretario generale della NATO, Janusz Wojciechowski Commissario Europeo per l’Agricoltura e Norbert Lins, a capo del Comitato sull’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo.

Un evento da non perdere per tutti gli attori del mercato europeo delle materie prime di origine agricola!

 

 


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi colleghi