Visione e strategia

Vision

Oggi, il consumatore finale è protagonista del proprio stile di vita e delle scelte nutrizionali: i nuovi trend alimentari (biologico, vegano, gluten free, ecc.) e la domanda di un’alimentazione sana e genuina impongono al settore agroindustriale di offrire ai consumatori prodotti sempre più sicuri, sani, tracciabili, sostenibili, con una qualità trasparente e certificata.

A fronte di una domanda in continua evoluzione, Cereal Docks persegue l’obiettivo di valorizzare le materie prime agricole da semplici commodity a specialties/ingredients a più alto valore aggiunto, grazie alla partnership sempre più stretta con il mondo agricolo e alle nuove evoluzioni dell’innovazione e dell’agricoltura 4.0.

DA COMMODITY AD INGREDIENTS

DA ALIMENTARE A NUTRIRE
FROM FEEDING TO NOURISHING

Mission

Il nostro impegno è trasformare i frutti della terra in prodotti che migliorano la vita, con una particolare attenzione a qualità, genuinità, sicurezza, conquistando la fiducia dei nostri Clienti e del mercato assicurando affidabilità, trasparenza, integrità.

Vogliamo rendere sempre più solida la partnership tra agricoltura e industria di trasformazione per trovare insieme nuove soluzioni capaci di assicurare a tutti prodotti buoni, sani, autentici e sostenibili per il benessere delle Persone e il per futuro del Pianeta.

Valori

  • Coinvolgimento: mettiamo le Persone al centro;
  • ascolto, dialogo, confronto per dare il meglio ai nostri Clienti;
  • positività e passione;
  • impegno e merito;
  • sostenibilità e rispetto dell’ambiente per le generazioni presenti e future;
  • responsabilità, trasparenza, fiducia;
  • miglioramento continuo;
  • capacità di essere innovativi.

© Copyright - Cereal Docks Spa - Via dell’Innovazione 1, 36043 Camisano Vicentino (VI) - Tel: +39 0444 419411 - Fax: +39 0444 419490 - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v. - Politica sui cookie - Credits: Solutions Siti web Vicenza

CEREAL DOCKS OPEN DAY

DOMENICA 1 DICEMBRE 2018
dalle ore 8.30 alle ore 16.30

 

PARTECIPA ALL’EVENTO