Torneo “Città di Camisano”: sempre più internazionale

Una bella festa di amicizia e di sport quella che si è svolta il Lunedì dell’Angelo, 2 aprile 2018 in occasione del tradizionale torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Camisano”, sponsorizzato da Cereal Docks.

La 6a edizione della manifestazione sportiva ha registrato l’adesione di ben 15 le squadre: tra queste le due formazioni del Camisano, tre squadre straniere che per l’occasione hanno raggiunto il Vicentino da Kiev e Zagabria, oltre a società storiche italiane che militano nelle massime serie. Le formazioni partecipanti sono state: Camisano calcio, Bologna FC, Hellas Verona, Venezia FC, Pescara, Arsenal Kiev, Cittadella, Bassano Virtus, Sassuolo, Lokomotiv Zagabria, Vicenza Calcio, AC Mestre, Sportiko Kiev e Udinese Calcio.

Il coinvolgimento di rinomati club di livello internazionale e l’organizzazione di eventi e appuntamenti importanti rappresentano uno degli ingredienti con cui il movimento calcistico di Camisano e in particolare la Società Sportiva Cereal Docks Camisano S. Maria sta diventando sempre più un punto di riferimento importante e riconosciuto per il calcio vicentino e non solo. Dopo un’appassionante mattinata fatta di buon calcio, nel tentativo di ottenere la qualificazione, nel pomeriggio si è svolta la fase finale.

A contendersi il trofeo “Città di Camisano” in finale sono state Cittadella e Bologna, che dopo una partita aperta e combattuta, ha visto prevalere il Cittadella con il risultato di 1 a 0. La società organizzatrice SSDarl Cereal Docks Camisano S.Maria ringrazia tutte le persone, le famiglie e i volontari che hanno prestato il loro contributo, permettendo di svolgere l’evento nei migliori dei modi, anche grazie al meteo, che ha regalato una splendida giornata di sole, sport e amicizia.