Grande partecipazione ed interesse agli incontri con i terzisti organizzati da Cereal Docks per presentare le opportunità e le proposte commerciali del Pacchetto Plus per la campagna semine 2018. Gli incontri hanno coinvolto oltre 250 operatori delle principali aree di approvvigionamento, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Nell’anno del suo 35°, Cereal Docks mantiene il legame e rafforza la partnership con il mondo agricolo attraverso il Pacchetto Plus che dà l’opportunità di portare innovazione in agricoltura, premiando il lavoro, l’impegno nella qualità e la trasparenza.

Il Pacchetto Plus comprende condizioni, incentivi e interessanti opportunità di reddito attraverso accordi di filiera, campionatura delle granelle alla consegna, proposte per favorire l’avvicendamento delle colture e agevolazioni sulle condizioni di conferimento per grano tenero, grano duro, mais waxy, mais bianco, mais giallo, colza e soia.

L’offerta è aperta a tutte le aziende agricole, chi fosse interessato ad approfondire i vantaggi compresi nel Pacchetto Plus Speciale 35°, può ancora contattare i referenti di zona o del Centro di raccolta Cereal Docks più vicino, per prendere visione delle proposte e confermare l’adesione per il 2018.