Tavola rotonda con Mauro Fanin sul lavoro che cambia

,

Una serata per riflettere sui cambiamenti epocali che stanno investendo il mondo del lavoro.

L’incontro, intitolato “Il lavoro che cambia”, organizzato dall’Azione cattolica dell’Unità Pastorale di Camisano, si svolgerà venerdì 4 maggio alle ore 20.30 presso l’aula polifunzionale Cobbe (Piazzale Papa Pio X, Camisano Vicentino) e intende approfondire una serie di temi fondamentali per lo sviluppo della nostra società e delle future generazioni.

Parteciperanno alla tavola rotonda Mauro Fanin, Presidente e Ceo del Gruppo Cereal Docks, accompagnato da Raffaele Consiglio, sindacalista della Cisl Vicenza, e Giulia Polato, giovane assistente revisore dei conti. A moderare l’incontrò sarà Lauro Poletto, direttore della Voce dei Berici.

Dal ruolo della scuola e dei servizi di formazione, fino alle nuove modalità lavorative flessibili come il telelavoro, la discussione affronterà i temi più urgenti e stimolanti che interessano il mercato del lavoro e il mondo dell’impresa, in particolare nel territorio vicentino e del Nord-Est. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare numerosi all’incontro.