Cereal Docks sarà tra gli sponsor della prossima edizione della Final Four di Supercoppa italiana di pallavolo femminile che si svolgerà a Vicenza sabato 5 e domenica 6 settembre 2020.

 

Un’occasione perfetta per riaffermare l’impegno del Gruppo di Camisano Vicentino verso la promozione della pratica sportiva, individuata come uno dei maggiori contributi ad uno sviluppo equilibrato delle persone e delle comunità.

L’evento del primo fine settimana di settembre ha tutte le carte in regole per stupire e affascinare cittadini e appassionati. Le partite infatti si svolgeranno nella meravigliosa cornice di Piazza dei Signori a Vicenza, circondati dagli edifici palladiani che hanno reso celebre la città nel mondo. Basilica Palladiana, Torre Bissara, Loggia del Capitaniato e il Palazzo del Monte di Pietà saranno il magnifico contorno dell’evento, che segna anche la riapertura ufficiale della stagione pallavolistica di Serie A femminile.

A giocarsi il trofeo arriveranno solo quattro squadre: sicura della partecipazione al momento solo l’Imoco Volley Conegliano, qualificata di diritto grazie alla vittoria dell’ultima Coppa Italia a febbraio. A sfidare la squadra veneta ci saranno tutte le squadre della Serie A1 2019-20, che avranno così l’occasione di disputare le Final Four vincendo le gare di qualificazione ad eliminazione diretta nel primo e nel secondo turno eliminatorio.

La Finalissima, in programma domenica 6 settembre alle ore 21.15, sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2. Tutte la partite del torneo saranno inoltre proposte in streaming sul canale YouTube della Lega Volley femminile.

Appuntamento dunque al 5 e 6 settembre 2020 nello splendido centro storico di Vicenza per una due giorni nel segno dello sport e della passione pallavolistica.

Di seguito il programma del weekend di Supercoppa:

Sabato 5 Settembre
ore 18:00 Semifinale 1 – Diretta su Rai Sport HD
ore 21:00 Semifinale 2 – Diretta su Rai Sport HD

Domenica 6 Settembre
ore 21:15 Finalissima – Diretta su Rai 2