Nuove prospettive di crescita per Cereal Docks Organic che entra nello stabilimento di Roverchiara (Vr). A partire da giovedì 1 agosto, la società del Gruppo dedicata alle filiere biologiche, gestisce lo stabilimento produttivo di via Cappafredda in regime di contratto d’affitto di ramo d’azienda.

Il plant di Roverchiara è attivo dal 2004 nella produzione di olio e panelli derivati dalla spremitura di semi biologici e, grazie agli impianti di ultima generazione presenti nello stabilimento, nella produzione di proteine vegetali testurizzate e farine micronizzate, destinate all’uso alimentare.
Cereal Docks Organic ha siglato un accordo per la  gestione del plant con l’obiettivo di sviluppare la propria presenza nel mercato biologico, che conferma interessanti prospettive di crescita, aggiungendo un ulteriore tassello alla strategia di diversificazione dell’offerta del Gruppo. Si creano così i presupposti per la ripresa della normale attività produttiva dello stabilimento, minata a causa di vicende giudiziarie che hanno coinvolto la società proprietaria.

Grazie a questa operazione, anche il team Cereal Docks Organic diventa più grande: diamo il benvenuto a 5 nuovi colleghi ufficialmente entrati nella community Cereal Docks. Si tratta di un team collaudato che già da anni lavora insieme nello stabilimento di Roverchiara e con cui è subito iniziata una proficua collaborazione.

Leggi l’articolo del quotidiano L’Arena, 11 agosto 2019