Da “Cereal Docks Camisano S. Maria” a “Calcio Camisano 1910”: la società sportiva di cui Cereal Docks è sponsor si prepara ad affrontare la stagione 2020-21 e tutte le altre a seguire con un nuovo nome. Tale cambiamento, sostenuto dal presidente Mauro Fanin, è simbolo della volontà di stringere un legame sempre più forte tra il Calcio Camisano e il suo paese di appartenenza.

In questi anni la società ha dimostrato di saper fare gruppo ottenendo ottimi risultati, sia nelle classifiche sia nel progetto formativo che guarda allo sviluppo di una cultura sportiva capace di tenere insieme competenze tecniche, divertimento e valori. Si tratta di un progetto che è espressione diretta del territorio di Camisano e della passione e determinazione dei suoi giovani: per questo la scelta del nuovo nome, cui presto si aggiungerà il nuovo logo.

L’idea è ora quella di consolidare il percorso fatto valorizzando in particolare il Settore giovanile – guidato anche il prossimo anno da Luca Di Massimo – che vanta un costante incremento di giovani e che vuole essere sempre più la principale “fonte di alimentazione” della Prima squadra. A guidare l’intero gruppo ci sarà Enrico Nardi, nuovo direttore sportivo che succede a Mirko Bagnara e ai suoi 10 anni di ottimi risultati sotto il profilo sia umano che calcistico.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi e alla dirigenza del Calcio Camisano 1910 per le pagine sportive ancora da scrivere e i futuri traguardi da raggiungere. Cereal Docks attende l’inizio della nuova stagione e fa il tifo per voi!