Imprese, start-up e investitori all’Innovation Nation Forum

,

Un appuntamento dedicato allo sviluppo del mondo delle start-up innovative e a stimolare il loro confronto con gli altri protagonisti dell’ecosistema produttivo italiano come le imprese e i fondi di investimento. Si tratta dell’Innovation Nation Forum, seconda edizione del format promosso da Milano Notai e Blum, prevista per venerdì 19 ottobre a Milano, presso l’hotel Rosa Grand in Piazza Fontana 3.

La formula dell’evento prevede un intervento iniziale di Alberto Mattiello, fondatore del Future Thinking Project della J. Walter Thompson Usa e docente di innovazione digitale all’Università Bocconi di Milano, a cui faranno seguito due round di discussione per ognuno dei quattro tavoli tematici: Agrifood, Med Tech, Fashion & Design, Green Energy.

Per il tavolo Agrifood sarà presente Giacomo Fanin (Business developer Cereal Docks) che si confronterà con Andrea Casalini (Amministratore delegato Eataly online), Claudio Giuliano, (Founder Innogest), Marco Magnocavallo (Co-founder e Amministratore delegato Tannico), Nicola Possagnolo (Food Advisor e Co-founder Zanze XVI e EVO) e Gabriella Scapicchio (Direttore Le Village by Crédit Agricole Milan).

L’incontro è a ingresso libero, con iscrizione sul sito www.innovation-nation-forum.it.