Cereal Docks è lieta di invitarvi alla serata di chiusura dell’edizione 2018 del Festival Biblico. La serata conclusiva della manifestazione culturale si terrà domenica 27 maggio 2018, dalle ore 18 e 30 in Piazza dei Signori a Vicenza o, in caso di maltempo, presso il Teatro Comunale Città di Vicenza.

Per l’occasione l’attore Giacomo Poretti, componente dell’indimenticabile trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, porterà in scena la performance Quindi, come sarà il domani? ispirata al suo ultimo romanzo Al Paradiso è meglio credere (Mondadori, 2015) per immaginare e raccontare l’eternità del tempo.

La collaborazione con il Festival Biblico, concretizzata quest’anno con la sponsorizzazione dell’evento di chiusura, costituisce per Cereal Docks un impegno imprescindibile per rimarcare l’importanza della promozione culturale sul territorio in grado di unire in maniera originale voci differenti per offrire non solo una proposta culturale il più possibile articolata ma un dialogo sincero e costruttivo che proponga nuovi spazi di riflessione e visioni inedite e plurali.

Per consultare il programma completo del Festival Biblico clicca qui.