Città di Vicenza, per il Camisano è doppietta!

Doppia festa per il Cereal Docks Camisano S. Maria al torneo Città di Vicenza, le cui fasi finali sono andate in scena lo scorso fine settimana allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Ben due squadre del Camisano si sono aggiudicate il trofeo organizzato dalla delegazione vicentina della FIGC nelle rispettive categorie: gli under 17 regionali si sono imposti in finale sul Sandrigo per 3 a 0, mentre gli under 17 provinciali hanno avuto la meglio sulla Pedemontana con il punteggio di 3 a 1.

Le fasi preliminari del torneo, che entra nel vivo nella fase conclusiva della stagione sportiva, hanno preso il via lo scorso 8 maggio, coinvolgendo oltre 100 squadre giovanili della provincia di Vicenza che hanno disputato ben 233 partite in un mese. Domenica scorsa è stato il momento clou, con le fasi finali disputate, per quanto riguarda gli under 17 provinciali, tra Cereal Docks Camisano S. Maria, Pedemontana, Sitland Rivereel di Barbarano Vicentino e FC Vicenza. Il Camisano S. Maria ha dapprima superato il Vicenza in semifinale con il successo per 2 a 0, e si è poi imposto in finale grazie ad una prova di grande qualità in finale e alle reti siglate da Kasa, Lagni e Olarte.

Per quanto riguarda invece la categoria regionale, la doppietta realizzata da Tommaso Marazia ha spinato la strada verso la conquista del torneo ai ragazzi allenati da Antonio Pistis che hanno saputo resistere agli attacchi portati dall’Azzurra Sandrigo ed imporsi al termine di un bel match combattuto.  

A nome di tutto il Gruppo Cereal Docks ci complimentiamo con le squadre vincitrici, ringraziando anche tutti coloro che hanno prestato il loro contributo per organizzare questo torneo ormai storico per la provincia di Vicenza.

Clicca qui per leggere l’articolo del giornale di Vicenza dedicato al torneo.