Cereal Docks Organic si presenta alla fiera del biologico più importante a livello internazionale. Dal 17 al  19 febbraio 2021 si terrà il nuovo appuntamento con Biofach. Questa volta non fisicamente a Norimberga, ma in versione digitale.

Una vetrina importante per la divisione biologica di Cereal Docks, che ha l’occasione di far conoscere al pubblico di settore, italiano ed estero, i prodotti frutto delle lavorazioni che avvengono nello stabilimento di Roverchiara (Vr), dedicato esclusivamente al bio.

E’ in quel plant che il procedimento meccanico di spremitura a freddo permette la produzione di olio e panello non trattati con solventi chimici e certificati bio, con cui l’azienda è in grado di rispondere alle esigenze dei settori alimentare, cosmetico, zootecnico, dell’acquacoltura e del petfood.

Cereal Docks Organic ha infatti il compito di sviluppare filiere biologiche di materie prime di origine agricola, raccogliendo e trasformando i frutti della terra, e concretizzando sempre più l’attitudine del Gruppo Cereal Docks al rispetto dell’ecosistema, della fertilità del suolo e della biodiversità.

L’offerta di prodotti che verrà presentata a Biofach, e che promette di arricchirsi sempre più, si compone di panelli, oli crudi, vergini e raffinati ottenuti da semi oleosi quali girasole alto oleico e linoleico, soia, colza, lino e camelina. Non mancheranno le farine full-fat e le proteine testurizzate di soia.

Appuntamento dunque online con tutte le novità targate Cereal Docks Organic. Vi aspettiamo sulla piattaforma fieristica digitale dal 17 febbraio!

Per registrarsi alla fiera: https://www.biofach.de/en