Cereal Docks main sponsor di CEMI

,

Cereal Docks sarà main sponsor ed espositore della prima edizione di CEMICommodity Exchange Milano – che si terrà il prossimo 22 giugno al Palazzo del Ghiaccio (Via Giovanni Battista Piranesi, 14), splendido edificio in stile Liberty in zona Porta Vittoria nel capoluogo lombardo.

CeMI è il primo evento annuale dedicato al mondo delle agrocommodity in Italia, paese fondamentale nel panorama della produzione, trasformazione e commercio agroalimentare internazionale. L’evento porterà a Milano i principali operatori del settore cerealicolo europeo per una giornata di scambi e business.

Organizzata dall’Associazione Granaria di Milano, la fiera nasce dall’esperienza della 56a European Commodities Exchange realizzata con Granaria di Torino nel 2016, cui Cereal Docks aveva già partecipato in veste di main sponsor ed espositore. L’obiettivo di CeMI è quello di posizionare l’Italia nel panorama degli eventi internazionali di incontro della domanda/offerta delle commodity agroalimentari; incrementare, fidelizzare e creare nuovi contatti per gli operatori italiani oltre ad offrire occasioni di incontro b2b.

CeMI vedrà coinvolta l’intera filiera delle agrocommodity: dai produttori, agli importatori ed esportatori di cereali europei ed extraeuropei; dai costruttori di attrezzature industriali e imballaggi, agli operatori dei servizi connessi, tra i quali logistica, trasporti, servizi bancari e assicurativi e noleggi.