Cereal Docks Group ha ottenuto la certificazione Great Place To Work entrando a pieno titolo nella lista dei posti di lavoro migliori d’Italia.

La certificazione arriva al termine di un’indagine sul clima aziendale, che ha visto il coinvolgimento di tutti i collaboratori del Gruppo. In forma anonima, ciascuno ha potuto esprimere il proprio punto di vista.

Ne è emerso un buon livello di soddisfazione generale, che ha permesso al Gruppo di giungere alla certificazione, per nulla scontata considerando che il trend vede solo 4 aziende su 10 certificarsi al primo tentativo. Le 5 aree oggetto di indagine sono state Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione. Tutte hanno registrato risultati positivi, ma a spiccare sono i voti dell’area Orgoglio, che evidenziano un forte e diffuso senso di appartenenza al Gruppo.

Il traguardo GPTW è il frutto delle politiche di welfare attuate in questi anni all’interno del Gruppo in cui il benessere dei collaboratori, la valorizzazione del rapporto tra azienda e persone e la formazione continua sono argomenti di grande rilevanza.

Great Place To Work certifica il clima aziendale in oltre 40 paesi nel mondo. Cereal Docks Group ha scelto questo modello riconosciuto a livello globale per misurarsi, conoscere lo status quo ed evidenziare gli aspetti sui quali intervenire in un ottica di miglioramento continuo.