Cereal Docks entra in Fabbrica per l’Eccellenza

Cereal Docks entra ufficialmente a far parte di Fabbrica per l’Eccellenza, community di imprenditori appartenenti ai principali settori del made in Italy promossa da Compagnia delle Opere (Cdo).

La mission di Fabbrica per l’Eccellenza consiste nella condivisione di conoscenze, esperienze e progetti volti a favorire la crescita aziendale sostenibile.

La consegna dell’attestato di partecipazione è avvenuta in occasione dell’ultimo Forum di Fabbrica per l’Eccellenza,  dedicato alla Trasformazione Digitale svoltosi nei giorni scorsi a Milano con la partecipazione di Giovanni Fanin, Finance Manager Cereal Docks.

Fabbrica per l’eccellenza è un progetto rivolto alle medie aziende italiane che ha l’obiettivo di creare un percorso di vita associativa finalizzato a sostenere lo sviluppo attraverso un confronto incentrato su quattro temi fondamentali: Identità e Valori d’Impresa, Trasformazione Digitale, Talento Competenza Selezione e Crescita Sostenibile.

Il forum sulla digital transformation ha offerto un’occasione di confronto e una panoramica sulle sfide, le opportunità e i limiti legati alla digitalizzazione delle imprese. Nell’occasione sono stati presentati e discussi i dati raccolti in una serie di interviste agli imprenditori sui temi dello sviluppo digitale e sulla conoscenza degli strumenti messi a disposizione da misure come Industria 4.0.