Per Cereal Docks, la partecipazione attiva alle attività dell’Associazione Granaria di Milano è sempre stata importante.

L’Associazione, che ha compiuto quest’anno 117 anni, riunisce commercianti, industriali, agricoltori, e mediatori di cereali e altre commodity, e ha la funzione di favorire le migliori condizioni per la negoziazione delle merci.

Enrico Zavaglia, Trading Manager Oilseed Dept. Cereal Docks

Nei giorni scorsi, l’impegno dimostrato negli anni da Cereal Docks è stato nuovamente premiato dalla riconferma di un rappresentante dell’azienda tra le cariche sociali dell’associazione: Enrico Zavaglia, trading manager del Gruppo, è stato eletto consigliere. Congratulazioni Enrico e buon lavoro!

Oltre che alle sue storiche funzioni, la Granaria di Milano si dedica annualmente all’organizzazione del CeMI, Commodities Exchange Milan, la manifestazione italiana dedicata al mondo delle agrocommodity, occasione che permette agli attori italiani di incontrare i principali operatori internazionali del settore.

La prossima edizione si svolge il 21 giugno 2019 al Palazzo del Ghiaccio di Milano e coinvolge l’intera filiera: produttori, importatori ed esportatori internazionali di commodity, costruttori di attrezzature industriali e imballaggi, operatori di servizi di settori tra cui quello logistico, bancario e assicurativo.

Naturalmente anche Cereal Docks sarà presente e vi aspetta nel suo stand per l’intera giornata, dalle 10 alle 17.