Martedì 24 settembre, appuntamento al Talent Garden Calabiana di Milano all’evento promosso da Assobiotec cui non mancherà la partecipazione di DemBiotech, società del Gruppo Cereal Docks specializzata nella ricerca e sviluppo di attivi da colture controllate (in vitro culture) da utilizzare principalmente nel settore delle life sciences, nel food e nel personal care.

L’evento si chiama Storie dal Futuro Migliore e, come suggerisce il titolo, vuole raccontare e ispirare la visione di un futuro positivo grazie ai progressi in ambito biotecnologico e scientifico. Si inizia alle 11.30 con un momento dedicato agli addetti al settore e alla stampa. Dalle 14.30 alle 19.30, spazio invece ad una platea ampia e diversificata, con particolare attenzione alle scuole e agli studenti.

DemBiotech avrà a disposizione uno spazio espositivo-laboratoriale dove poter vedere e fare esperienza diretta, capire i vantaggi e le opportunità offerte dalla piattaforma biotecnologica CROP® (Controlled Release of Optimized Plants). Alle 17.10 la CEO Elena Sgaravatti interverrà per un pitch sul tema della sostenibilità e dell’innovazione nella produzione di attivi vegetali per applicazioni nell’health care e nel food. Per concludere, un aperitivo speciale: il “Rosso che fa bene”, a base di l’estratto di carota CaRed di produzione DemBiotech e ricco di antociani!

Ingresso libero su registrazione: http://bit.ly/2lXcxsG