Biotecnologie per il futuro
Martedì 24 settembre, appuntamento al Talent Garden Calabiana di Milano all’evento promosso da Assobiotec cui non mancherà la partecipazione di DemBiotech, società del Gruppo Cereal Docks specializzata nella ricerca e sviluppo di attivi da colture controllate (in vitro culture) da utilizzare principalmente nel settore delle life sciences, nel food e nel personal care.
L’evento si chiama Storie dal Futuro Migliore e, come suggerisce il titolo, vuole raccontare e ispirare la visione di un futuro positivo grazie ai progressi in ambito biotecnologico e scientifico. Si inizia alle 11.30 con un momento dedicato agli addetti al settore e alla stampa. Dalle 14.30 alle 19.30, spazio invece ad una platea ampia e diversificata, con particolare attenzione alle scuole e agli studenti.
DemBiotech avrà a disposizione uno spazio espositivo-laboratoriale dove poter vedere e fare esperienza diretta, capire i vantaggi e le opportunità offerte dalla piattaforma biotecnologica CROP® (Controlled Release of Optimized Plants). Alle 17.10 la CEO Elena Sgaravatti interverrà per un pitch sul tema della sostenibilità e dell’innovazione nella produzione di attivi vegetali per applicazioni nell’health care e nel food. Per concludere, un aperitivo speciale: il “Rosso che fa bene”, a base di l’estratto di carota CaRed di produzione DemBiotech e ricco di antociani!
Ingresso libero su registrazione: http://bit.ly/2lXcxsG