Mancano pochi giorni al DEMODAY di FoodTech Accelerator, la giornata conclusiva del programma di accelerazione di Cereal Docks che, in partnership con Amadori e Finiper, e con il supporto di Deloitte Officine Innovazione, ha l’obiettivo di sviluppare progetti concreti per reinventare i settori del Food, AgriFood e Retail.

Sono state 15 settimane di entusiasmante lavoro al fianco delle 7 startup innovative che hanno preso parte al programma. Le 7 promesse dell’imprenditoria foodtech, Rise, ReOlì, FeatFood, Inspecto, Petzamore, Planetarians e Wasteless, dopo un’intensa formazione dedicata allo sviluppo dei loro progetti, dai prodotti ai modelli di business, sono ora pronte per presentarsi ad una platea composta da partner e investitori.

L’occasione è data dal DEMODAY, evento conclusivo dell’acceleratore che si svolgerà all’interno della manifestazione Seeds&Chips di cui Cereal Docks è partner.

Grande attesa dunque per martedì 7 maggio, quando i 7 protagonisti si avvicenderanno sul palco per raccontare i risultati raggiunti e cogliere la grande opportunità di stimolare i presenti a credere ed investire sui loro progetti.