Lavora con noi

LAVORARE IN CEREAL DOCKS

Cereal Docks mette le persone al centro dell’azienda e vuole riconoscere e valorizzare le loro capacità, volontà, merito.

Il suo impegno è rivolto a creare un clima positivo, basato sulla fiducia reciproca e sulla collaborazione in un ambiente confortevole e sicuro.

La community Cereal Docks è fatta di persone che si sentono protagoniste del loro lavoro e sono coinvolte nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Come realtà industriale in evoluzione, Cereal Docks è alla ricerca di persone di talento, aperte al cambiamento e disponibili a mettersi in gioco in progetti innovativi legati al mondo del food, della nutrizione animale, dei prodotti da agricoltura biologica, delle biotecnologie e dell’agricoltura 4.0.

In cambio, offre concrete opportunità di sviluppo professionale e personale.

La formazione e la qualificazione delle risorse umane sono tra i principali driver della crescita del Gruppo. Per questo, è nata Mantegna Academy, la scuola d’impresa a cui è affidato il compito di sostenere il percorso professionale dei dipendenti, valorizzando i talenti, favorendo la loro crescita interna e creando le condizioni per essere sempre più attrattiva per le migliori risorse esterne.

Lavorare in Cereal Docks significa partecipare in prima persona ad un progetto imprenditoriale sfidante, sentire un forte senso di appartenenza, lavorare in team, essere motivati al miglioramento continuo per raggiungere, insieme, obiettivi e risultati.