Cereal Docks International

Cereal Docks International -

Cereal Docks International è una società di trading internazionale impegnata nella fornitura di materie prime e servizi logistico-commerciali destinati all'industria mangimistica molitoria e ai principali operatori della filiera cerealicola.

La società ha sede strategicamente a Milano, principale piazza italiana delle materie prime; è inoltre operatore accreditato al Chicago Board of Trade e nelle più importanti borse di materie prime del mondo.

Attiva su scala globale, intrattiene accordi di fornitura diretti e senza intermediazioni con grosse cooperative e realtà produttive sud americane (Brasile, Argentina, Paraguay), indiane ed est europee. E’ interlocutore privilegiato per i principali trasformatori di materie prime di origine agricola da tutto il mondo fornendo, oltre ad un eccellente servizio, prezzi particolarmente competitivi.

Le operazioni di trading puro si affiancano a quelle di shipping. Grazie alla presenza nei principali scali portuali mondiali, Cereal Docks International è attiva come operatore logistico verso tutti i porti del Mediterraneo, in grado di organizzare lo spostamento e lo stoccaggio di grandi quantità di merci proprie o per conto di terzi in maniera rapida e efficiente. L’attività di shipping è gestita direttamente con fornitori sia italiani che esteri, per assicurare il noleggio delle navi ai migliori prezzi e termini disponibili sul mercato.

Cereal Docks International fornisce consulenze e soluzioni logistiche per il trasporto e la distribuzione di grandi quantità di materie prime agricole sui mercati internazionali, per portare a termine contratti o a destinazione partite di materie prime.


Sede commerciale: Via Adige, 20 - 20135 Milano
Tel. +39 02 59902682 / Fax +39 02 54114421