I nostri impegni

Le persone al centro

Cereal Docks mette le Persone al centro dell’organizzazione e le considera la sua risorsa principale, l’unica capace di fare la differenza per generare valore, risolvere criticità, fare innovazione, individuare opportunità.

Si impegna a creare un ambiente di lavoro che faciliti la condivisione, la comunicazione, il cambiamento, il lavoro di squadra, la promozione della creatività e del merito. In altre parole, vuole promuovere e rafforzare la community Cereal Docks.

Adotta il pensiero e le pratiche lean con l’obiettivo di coinvolgere tutte le Persone dell’azienda in un percorso di miglioramento continuo.

Si è dotata di una strategia di employer branding con l’obiettivo di individuare, valorizzare e fidelizzare i talenti presenti in azienda e di essere attrattiva per nuovi talenti.

Attua questi impegni nel concreto grazie a progetti, attività, strutture dedicate alla formazione, a piattaforme di welfare aziendale e ad un sistema di management by objectives con l’obiettivo di ottenere la massima partecipazione delle Risorse Umane al raggiungimento degli obiettivi aziendali.